BLOG

Store Promotion
- Aprile 8, 2022
Promoter in farmacia, best practices per ottenere risultati
C’è molta offerta nel settore promoter e questo contribuisce ad abbassare inevitabilmente il livello delle risorse disponibili. Ecco come puoi ottenere dei risultati puntando
Comunicazione e Marketing
- Marzo 21, 2022
Canali social come vetrina: l’integrazione online/offline è realtà
I mondi online e offline sono integrati da molto tempo e non occorre specificare perché è fondamentale – per il marketing del tuo brand
Store Promotion
- Marzo 8, 2022
Affitto spazi espositivi in-store: la gestione è più semplice se fai così
Gestire l’affitto spazi espositivi su ampia scala in modo autonomo è quasi una follia. Esiste un modo per semplificare la gestione, la fatturazione e
Store Promotion
- Febbraio 21, 2022
Shop-in-shop, i punti di forza delle migliori azioni di trade-marketing
Lo Shop-in-Shop (o SiS) è ancora il miglior modo per ingaggiare il cliente e focalizza l’attenzione su un brand o su un prodotto e
Comunicazione e Marketing
- Febbraio 7, 2022
Zone fredde e calde nei punti vendita: come sono cambiate con la pandemia
La pandemia ha cambiato il nostro modo di “stare” in negozio. Ecco come si sono evolute le aree di maggiore attenzione e passaggio dei