DAL VISUAL MERCHANDISING ALLA LEADERSHIP NEL SETTORE DEL TRADE MARKETING IN-STORE
Quando siamo nati, 40 anni fa, il visual merchandising e la comunicazione in-store erano aspetti marginali nel mondo del commercio: i punti vendita venivano visti ancora come solo un servizio utile, a volte necessario.
Fra i punti vendita nei quali l’attenzione allo stile e al design era meno attenta c’erano senza dubbio le farmacie, negozi dove si entrava solo per bisogno e persino di malavoglia. Grazie alla nostra attenzione specifica su questo settore, abbiamo inventato un nuovo modo di comunicare la salute e il benessere diventando, in breve tempo, leader nel settore del trade marketing per farmacie e lavorando fianco, a fianco con i più grandi marchi che ci hanno consegnato la loro fiducia: Angelini, Sanofi, Vichy, Laroche-Posay, Nuxe, Chiesi, Giuliani, solo per citarne alcuni.
Nel tempo, abbiamo imparato ad applicare la nostra tecnica anche in altri ambiti e questo ci ha dato modo di continuare a crescere, di evolverci e di formarci ogni giorno per proporre soluzioni innovative e al passo con i trend.
Oggi Show Window è presente in modo importante anche in altri canali nei quali clienti come Coca Cola, Unicredit, Lavazza, Costa Crociere hanno scelto di premiarci con la loro fiducia.
IL METODO SHOW WINDOW PER SUPPORTARE I TUOI BRAND NEL PUNTO VENDITA
Il nostro metodo di lavoro è semplice:
- collaboriamo con te, in modo concreto, trasparente, diretto e propositivo, per individuare soluzioni su misura rispetto alle strategie di marketing partendo dal tuo bisogno di business
- offriamo la nostra consulenza per lo sviluppo dei progetti, anche complessi
- eseguiamo tutte le attività che compongono il progetto con la qualità che ci caratterizza e che ci viene riconosciuta da 40 anni
- monitoriamo i kpi del progetto e interveniamo con rapidità e flessibilità per garantire i risultati definiti
our team
Il nostro gruppo di lavoro